Un ruolo di primo piano per i nostri brand
La terza edizione della Milano Beauty Week ha attirato oltre 230.000 visitatori, e Pettenon Cosmetics ha avuto un ruolo centrale con iniziative di grande rilievo che hanno coinvolto i brand Alter Ego Italy e Alama Professional.
A Palazzo Castiglioni, il team di Alter Ego Italy ha partecipato alla maratona di acconciature "Love is in the Hair", registrando il tutto esaurito; mentre Alama Professional ha invece aderito all'iniziativa "Beauty Gives Back", offrendo i propri prodotti in cambio di una donazione.
Grazie a questi eventi solidali, tenutisi sabato 27 e domenica 28 settembre, sono stati raccolti oltre €63.000, destinati ai laboratori di bellezza per donne in trattamento oncologico, organizzati da La Forza e il Sorriso Onlus.
Alama ha inoltre coinvolto centinaia di visitatori con l'experience presso il salon-bar "We Are Emma", dove l'illustratrice Momusso ha presentato un'installazione creativa che ha unito l'haircare all'arte, offrendo sedute sentimentali e lettere del futuro personalizzate.
Rivivi i momenti più significativi guardando la gallery: