In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, Pettenon Cosmetics è orgogliosa di essere stata inclusa nella seconda edizione del volume “Storie di Successo – L’Italia dell’Ingegno e dell’Eccellenza nel Mondo”, a cura di Roberto Santori in collaborazione con ANSA, presentato lo scorso 11 aprile a Roma.
Il libro raccoglie le testimonianze di trenta realtà imprenditoriali italiane che incarnano i valori fondanti del Made in Italy: qualità, autenticità, innovazione e legame con il territorio. Un racconto collettivo che restituisce l’immagine di un Paese capace di evolversi con visione, coniugando tradizione e progresso in un equilibrio virtuoso.
Nel corso dell’evento, il nostro CEO Luigi Ambrosini è intervenuto alla tavola rotonda dedicata alla leadership, portando la visione di Pettenon Cosmetics: una leadership consapevole, capace di guidare il cambiamento con competenza e attenzione, valorizzando il capitale umano come leva strategica per una crescita sostenibile e inclusiva.
Essere parte di questo prestigioso progetto editoriale rappresenta per noi non solo un importante riconoscimento del percorso intrapreso, ma anche una conferma del nostro impegno verso un modello d’impresa orientato al futuro. Un’impresa che mette al centro le persone e i valori, trasformando ogni prodotto in un racconto autentico di eccellenza italiana.
Per Pettenon Cosmetics, il Made in Italy non è solo un’origine, ma una responsabilità quotidiana: quella di essere ambasciatori nel mondo di un saper fare che unisce passione, cultura e innovazione.
Guarda la gallery: