Alama Professional è stato orgoglioso partner della 25ª edizione della Race for the Cure di Roma, la più grande manifestazione dedicata alla lotta contro i tumori al seno. L'evento ha visto la partecipazione di 150.000 persone, confermandosi un appuntamento di grande rilievo per sensibilizzare l'opinione pubblica su questo importante tema.
Presso il nostro stand, migliaia di persone hanno avuto l'opportunità di conoscere meglio il nostro marchio e i nostri prodotti, partecipando alle tante iniziative organizzate, tra cui lezioni di basket e gara di canestri insieme alle atlete delle Lupe di San Martino di Lupari, che hanno contribuito a creare un'atmosfera di gioia e divertimento.
Domenica, tra i 150.000 partecipanti alla gara, erano presenti le atlete delle Lupe, il nostro CEO e persino la mascotte di Alama, tutti uniti nella camminata di 2 km per le strade di Roma, simbolo tangibile del nostro impegno condiviso per la causa. L’evento, inaugurato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha colorato di rosa le strade del centro della Capitale, e ha celebrato le vere protagoniste di queste giornate di salute, sport e solidarietà: le “Donne in Rosa” che stanno o hanno affrontato la malattia.
Alama Professional è fiera di aver preso parte a questa iniziativa significativa, che non solo promuove la consapevolezza sulla salute delle donne, ma sostiene attivamente la ricerca, il potenziamento delle cure e la prevenzione dei tumori al seno.
Gli oltre 2.000 volontari che hanno contribuito all'evento e il sostegno delle istituzioni e della comunità dimostrano che insieme possiamo fare la differenza nella lotta contro questa malattia.
Guarda la gallery: